Film

TOP
8.9

Comandante

Comandante
Comandante
ncidente gli abbia provocato forti dolori alla schiena che lo autorizzerebbero ad accettare la pensione di invalidità (come la moglie Rina, stanca di saperlo lontano e in pericolo, vorrebbe che facesse). Ma il comandante Todaro non sa stare lontano dai flutti. Durante la sua ennesima missione avvista una nave belga che, malgrado il Belgio sia formalmente neutrale, attacca il sommergibile italiano. Il comandante e la sua squadra rispondono al fuoco e affondano la nave. Ma Todaro decide di mettere in salvo i naufraghi, agganciandoli al suo sommergibile per trascinarli verso il porto neutrale e sicuro di Santa Maria delle Azzorre, e accettando il rischio di navigare in emersione fino a destinazione: perché la legge del mare per lui conta di più della legge della guerra.
8.9 /1
9.9
Aquaman 2 e il Regno Perduto
roe metà umano e metà figlio di Atlantide, dotato di una potenza straordinaria, capace di dominare oceani e maree, e nuotare a elevatissime velocità. Non ci sono ancora dettagli sulla trama, sappiamo che a ricoprire il ruolo del Protettore degli oceani e affrontare nuove avventure nel mondo sottomarino dei sette mari, sarà nuovamente l'australiano Jason Momoa. Al suo fianco ritroveremo Patrick Wilson nel ruolo di Orm Marius, Yahya Abdul-Mateen II nei panni di David Kane, l'antagonista di Aquaman e infine Amber Heard nel ruolo di Mera, la figlia di re Nereus.
9.9 /1
9.8

After 5

2023
After 5
cesso come quello d'esordio, After - ma non trova l'ispirazione. Per schiarirsi i pensieri, il ragazzo decide di partire in
9.8 /1
7.2
Succede anche nelle migliori famiglie
bilizzati dall'improvvisa morte del padre di famiglia, un uomo modello, professionista affermato e punto di riferimento per tutti. Soprattutto per Davide (Alessandro Siani), considerato la pecora nera della famiglia. Mamma Lina e i fratelli Renzo e Isabella hanno sempre considerato Davide il meno realizzato e talentuoso di tutti, ma in una situazione imprevista e grottesca gli equilibri e le certezze cambiano improvvisamente. Tra colpi di scena macabri e segreti assurdi che vengono a galla, Davide si rivelerà essere il vero asso nella manica dei Di Rienzo…
7.2 /1
7.8
Retribution
cire i bambini, gli attentatori faranno scoppiare la bomba che hanno piazzato a bordo. Il bancario è costretto a sottostare al ricatto, almeno finché non riuscirà a esigere vendetta.
7.8 /1
8.9

Do Ut Des

2023
Do Ut Des
del suo passato, la ragazza rifiuta ogni contatto fisico con Leonardo. Quando Emanuelle, una scrittrice che sta portando avanti
8.9 /1
7.7

Napoleone

2023
Napoleone
, fino all'ascesa come Imperatore. La storia è raccontata attraverso la relazione tanto instabile quanto avvincente con la sua prima moglie, Josephine (Vanessa Kirby). Nel film ritroviamo le celebri battaglie combattute dal leader militare e l'insaziabile ambizione, mossa dalla mente strategica dell'Imperatore visionario della guerra.
7.7 /1
7.4
Thanksgiving - La morte ti ringraziera
nte i festeggiamenti del Thanksgiving, un misterioso e feroce serial killer comincia a torturare e uccidere la popolazione
7.4 /1
9.5
Thanksgiving
misterioso assassino la cui maschera è ispirata al Giorno del Ringraziamento, arriva nella cittadina di Plymouth, Massachusetts, il luogo d'origine della nota celebrazione americana, per trasfomare la festività in un bagno di sangue. Nel cast principale del film troviamo Rick Hoffman (il Louis Litt della serie tv di successo Suits), insieme a Gina Gershon e Patrick Dempsey.
9.5 /1
7.4
Home Education - Le regole del male
i un culto esoterico che la sua famiglia segue. Quando suo padre Philip muore, sua madre Carol (Julia Ormond), una donna molto autoritaria e oppressiva, la convince che l'uomo risorgerà, se le due dimostreranno il grande amore provato per lui. La giovane si ritrova così a vivere insieme al cadavere del padre e senza contatti con il mondo esterno, al di fuori di qualche incursione a scopo esoterico nel bosco. La scomparsa di Philip, però, non passa inosservata. Mentre attende che il corpo, in via di putrefazione, si rianimi, Rachel si imbatte in Dan (Rocco Fasano), un giovane che stringe un'amicizia con lei, ma che secondo Carol rappresenterebbe una minaccia per la figlia.
7.4 /1
7.8
Mimì - Il principe delle tenebre
one ai piedi che lo accompagna da sempre lo rendono bersaglio di angherie, in particolare del losco Bastianello e della sua gang, al seguito della quale un giorno Mimì scorge Carmilla. La ragazza dice di essere la figlia di una principessa rumena e Mimì si farà incantare dalla sua passione per il conte Dracula.
7.8 /1
9.6
C'è ancora domani
esi), sposata con Ivano (Valerio Mastandrea), da cui ha avuto tre figli. La donna riveste esclusivamente i ruoli di moglie e madre e tanto basta per definirla. La Capitale è divisa in due: da una parte c'è la spinta positiva, data dalla Liberazione; dall'altra, invece, la miseria che la guerra si è lasciata alle spalle. Ivano è il capofamiglia, nonché capo supremo e padrone, che lavora duramente per portare qualche soldo a casa. Non perde mai l'occasione per sottolineare la cosa, talvolta con un tono sprezzante e altre volte affermandolo direttamente tramite l'uso della cinghia. L'unica persona per cui nutre rispetto è quella canaglia di suo padre, noto come il Sor Ottorino (Giorgio Colangeli), un anziano rancoroso e spesso tirannico, di cui Delia si occupa come se fosse la sua badante. L'unica in grado di recare sollievo alla donna è l'amica Marisa (Emanuela Fanelli), con la quale si lascia andare a qualche momento di leggerezza e di confidenze intime. Con l'arrivo della primavera l'intera famiglia è in fermento per il prossimo fidanzamento della primogenita, Marcella (Romana Maggiora Vergano). La giovane spera di convolare a nozze con un bravo ragazzo, proveniente dal ceto borghese, Giulio (Francesco Centorame), liberandosi così dal peso della sua famiglia imbarazzante. Anche Delia ripone le stesse speranza di sua figlia, nonostante abbia accettato per sé la vita che le è toccata, aspira a un matrimonio con un buon partito per sua figlia. Quando le giunge, però, una misteriosa lettera, un forte coraggio nascerà nella donna madre e moglie, determinata a rovesciare quei piani fino ad allora prestabiliti e poter finalmente immaginare un futuro migliore, non soltanto per sé stessa.
9.6 /1
7.6

Dune 2

2023
Dune 2
ai Fremen in seguito alla morte del duca Leto Atreides e la riconquista di Dune da parte degli Harkonnen, l'intento del nuovo giovane duca è di tramare la sua vendetta e di organizzare la guerra contro il malvagio barone Vladimir Harkonnen e di conseguenza contro l'imperatore Shaddam IV della casa Corrino che ha ordito il piano insieme al barone per distruggere casa Atreides. Paul rafforzerà il suo rapporto con Chani, farà la conoscenza della principessa Irulan Corrino, figlia dell'imperatore, conoscerà profondamente lo spirito del deserto proseguendo la sua strada come "Mahdi" il messia profetizzato dal popolo del deserto, lo Kwisatz Haderach auspicato dalle sorelle Bene Gesserit. La guerra di vendetta porterà verso il futuro predetto nelle visioni di Paul.
7.6 /1
7.8
Tutti tranne te
tto, i due sembrano disprezzarsi apertamente e decidono di non rivedersi mai più. Ma il destino non la pensa allo stesso modo. Poco dopo Bea e Ben si incontrano nuovamente a un matrimonio in Australia. Sorpresi dall’ironia della sorte, decidono di fingere di essere una coppia innamorata. La messa in scena li costringerà a sopportarsi senza risparmiare piccole ripicche e molti colpi bassi. Ma come andrà a finire?
7.8 /1
7.8
Once Upon a Studio
re foto di gruppo in occasione del 100° anniversario Disney. Con 543 personaggi da oltre 85 lungometraggi e corti Disney, Once
7.8 /1
8.8

Ferrari

2023
Ferrari
nulla dieci anni prima. La loro relazione è messa a dura prova dalla perdita di un figlio e dal riconoscimento di un altro. Ferrari decide così di colmare le varie perdite cui la vita l'ha messo di fronte scommettendo tutto su una gara automobilistica che per 1000 miglia avrebbe percorso tutta l'Italia: la leggendaria Mille Miglia. Con orgoglio Michael Mann gira in Italia e porta con sé la passione per i personaggi intensi che uniscono le immagini in movimento alla potenza tipica della Ferrari, creando un'esperienza cinematografica epica, ambientata nel rischioso e pericoloso mondo delle corse automobilistiche degli anni Cinquanta.
8.8 /1
8.0
I mercenari 4 - The Expendables 4
do e la squadra che viene chiamata quando tutte le altre opzioni sono fuori discussione. Ma i nuovi membri del team con nuovi
8.0 /1
9.6
Volevo un figlio maschio
mine. Sebbene sia un marito e un padre felice, il fatto di aver avuto una prole esclusivamente femminile, è un cruccio di Alberto, che non immagina neppure cosa significhi avere un figlio maschio. Un giorno improvvisamene, g​razie a una magia, Alberto si ritrova con quattro figli maschi... ma come andrà a finire?
9.6 /1
7.6

Darkroom

2013
Darkroom
her trapped in a mansion with three psychotic siblings hell bent on physical torture to purge Michelle of her sins
7.6 /1
8.8
Io sono tuo padre
il figlio Thierno ma non riesce a sottrarlo ai francesi, e per restargli accanto si fa arruolare a sua volta e inviare nello
8.8 /1
9.8
Godzilla Minus One
a e potente minaccia, quando viene attaccato da Godzilla, l'enorme mostro che costringe la popolazione giapponese, ancora devastata dall'ultima guerra, a combattere di uovo per sopravvivere.
9.8 /1
8.9
Jack Reacher - Punto di non ritorno
on il maggiore Susan Turner. Scopre però che questa è stata messa agli arresti con accuse molto gravi. Tutto è successo molto
8.9 /1
8.9
Burning Bright - Senza via di scampo
ore di un parco safari, attento più ai suoi affari che al futuro della famiglia. Quando un violento uragano si abbatte sulla
8.9 /1
9.5
The Conjuring 3 - Per ordine del diavolo
rmale Ed e Lorraine Warren compiono un esorcismo su un bambino di otto anni. Durante la procedura, il ventenne Arne Johnson,
9.5 /1
7.5

Credimi!

2022
Credimi!
re di Astroman, l'idolo della sua web serie preferita
7.5 /1
8.0

Zoey 102

2023
Zoey 102
- ancora felicemente single - decide di farsi accompagnare dal suo nuovo, bellissimo (e fintissimo) fidanzato
8.0 /1
9.3
La Guerra dei nonni
sua figlia, suo genero e i suoi adorati nipotini. La famiglia ha un equilibrio tutto suo. Con i bambini, nonno Gerri ha stabilito un rapporto affettuoso ma basato su regole ben precise. A portare scompiglio, arriva un giorno nonno Tom (Max Tortora), che fino a quel momento aveva sempre vissuto all'estero. Lui è completamente diverso, è vivace e chiassoso e viene accolto come una novità eccitante in casa. Tom vuole recuperare il tempo passato lontano, occupandosi dei suoi nipoti. Li vizia e asseconda ogni loro desiderio. Gerri è furioso nel vedere tutti i suoi sforzi e le sue regole infranti dall’esuberanza dell’altro nonno. Nasce così una vera e propria guerra tra nonni, fatta di piccole sfide senza esclusione di colpi...
9.3 /1
7.6
Hunger Games - La ballata dell'Usignolo e del Serpente
ntare il tirannico presidente di Panem. Il ragazzo a diciotto anni viene scelto come mentore per i decimi Hunger Games e spera in questo modo di poter rialzare il nome della sua casata, caduta in disgrazia nel dopoguerra di Capitol City. Coriolanus rappresenta l'ultima speranza per tutta la sua famiglia per tornare a splendere come un tempo. Il ragazzo dovrà essere il mentore del tributo femminile del Distretto 12, Lucy Gray Baird (R​achel Zegler). Nonostante le sue misere origini, la giovane riesce ad affascinare quasi tutta Panem durante la cerimonia della mietitura, cantando mentre sul suo volto aleggia un'aria di sfida. Dopo questa performance, Coriolanus capisce che potrebbe usare la situazione a suo favore e facendo gioco di squadra con Lucy, unendo la loro astuzia politica e il loro istinto per lo spettacolo, cercheranno di sopravvivere in una corsa contro il tempo, al termine della quale verrà decretato chi sarà l'usignolo e chi il serpente.
7.6 /1
9.7
Nessuno ti salverà
sa in cui è cresciuta, finché una notte non viene svegliata da strani rumori di intrusi ultraterreni
9.7 /1
7.3
Voltare Pagina
universitaria. Entrambe disprezzano profondamente il vedovo Howard, ma se per Evelyn l'odio "è faticoso", Claire non riesce a
7.3 /1
9.2
L'Esorcista
si trova in un sito archeologico dell’Iraq del Nord, dove gli esperti portato alla luce una macabra statuetta che rappresenta il demone Pazuzu. Intanto, a Georgetown, l’attrice Chris MacNeil (Ellen Burstyn) è impegnata sul set per le riprese del suo nuovo film. Con lei c’è la figlia dodicenne Regan (Linda Blair). La ragazza trova in casa una vecchia tavola ouija e, incuriosita, decide di giocarci. Qualche notte più tardi, in occasione del suo compleanno, Regan si rifugia terrorizzata nella camera della madre, raccontandole che il suo letto ha iniziato a muoversi da solo. Da quel giorno, Regan inizia ad avere un comportamento inspiegabile e Chris sospetta che qualcosa di demoniaco si sia impossessato di sua figlia. L’ipotesi è concretizzata dalle inconcludenti indagini mediche e dall’improvvisa e misteriosa morte dell’amico regista Burke Dennings (Jack McGowran), che doveva badare a sua figlia per qualche ora. Insospettito dalla dinamica del crimine, il tenente Kinderman (Lee J. Cobb) suppone che Regan sia l’assassina e continua ad indagare. Nel frattempo, Chris decide di rivolgersi ad un esorcista e Padre Merrin e il giovane gesuita Damien Karras (Jason Miller), giungono in suo soccorso. Dopo aver assistito in prima persona ad eventi inspiegabili ed inquietanti, i due chiedono il permesso per praticare un esorcismo. Il temibile Pazuzu, tuttavia, non ha intenzione di abbandonare il corpo di cui si è impossessato e pretende un sacrificio in cambio…
9.2 /1
9.6

Sentinelle

2023
Sentinelle
re criminali sulla Defender gialla. Ma per il resto del tempo Sentinelle è un fascinoso cantante
9.6 /1
9.6
The Pod Generation
pronta a portare la loro relazione al livello successivo e creare una famiglia
9.6 /1